In una zona servita e ben collegata, proponiamo in vendita un appartamento di circa 65 mq posto al primo piano, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta da mettere a reddito o di una prima casa a costo contenuto.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali e internamente è composto da ingresso su cucina, due camere, bagno e balcone, con una distribuzione degli spazi semplice e funzionale.
La doppia esposizione garantisce una buona luminosità, mentre la presenza di infissi in alluminio, porta blindata, riscaldamento autonomo e climatizzazione contribuiscono a rendere l’immobile confortevole e pratico.
Unico intervento da considerare è l’allaccio al metano, già predisposto.
Inserito in un contesto tranquillo e discreto, questo appartamento rappresenta una soluzione particolarmente interessante per investimento locativo, grazie al prezzo accessibile e alla facilità di messa a reddito.
Prezzo: € 48.000
RIF: SR TRIV 696
PER INFORMAZIONI 0931/68004
GFIMMOBILIARE group srl
Piazza Della Repubblica 9
96100 Siracusa
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.