Situata in una delle zone balneari più belle della città, a soli 700 metri dallo stabilimento Samoa, proponiamo in vendita un’imponente villa singola di 320 mq, una soluzione introvabile per chi cerca ampi spazi e massima versatilità. La proprietà si estende su un lotto di terreno privato di circa 1200 mq, un vero e proprio parco che garantisce privacy, silenzio e la possibilità di realizzare una piscina o ampie zone relax all'aperto.
La struttura è attualmente concepita per accogliere più nuclei familiari in totale autonomia, essendo suddivisa in quattro unità abitative completamente indipendenti l'una dall'altra. Questa configurazione rende la villa perfetta non solo per famiglie che desiderano vivere vicine mantenendo la propria privacy, ma anche per chi cerca un investimento sicuro da mettere a reddito. Ogni appartamento è studiato per offrire comfort e funzionalità, composto da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina, due camere da letto e un bagno.
Gli spazi esterni arricchiscono ulteriormente la vivibilità della villa: il piano terra gode di una grande veranda, mentre il primo piano è servito da balconi che offrono una piacevole vista aperta sul giardino circostante. L’immobile necessita di un intervento di ristrutturazione globale, rappresentando l'opportunità perfetta per chi desidera personalizzare ogni dettaglio architettonico e tecnologico.
RIF SR VMAR 223
PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI:
GF IMMOBILIARE ORTIGIA – VIALE TICA, 160 B (SR)
TEL. 0931462584
LUCA 3890390844
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.