Si propone in vendita a Noto SR, un interessante complesso composto da tre unità immobiliari adiacenti, ideale sia come soluzione abitativa che come investimento.
Prima unità – Abitazione su tre livelli
- Piano terra: cucina e soggiorno
- Primo piano: camera da letto e bagno
- Secondo piano: camera da letto con accesso a terrazzo
La disposizione interna rende l’abitazione funzionale e ben distribuita, perfetta per un nucleo familiare o come casa vacanze.
Seconda unità – Garage
Adiacente alla prima unità, è presente un comodo garage, ideale come posto auto o spazio deposito con area sovrastante libera e di pertinenza.
Terza unità – Locale con destinazione abitativa
La terza unità, anch’essa adiacente, è accatastata come abitazione ma attualmente utilizzata anche come garage.
È composta da:
- Ampio ambiente di circa 50 mq
- Bagno
- Terrazzo
Lo spazio si presta a diverse soluzioni: dependance, ulteriore abitazione o locale multifunzionale.
Condizioni di vendita:
- Intero blocco (tre unità): €135.000
- Prima e seconda unità (casa su tre livelli + garage): €85.000
Ottima opportunità per chi cerca una soluzione versatile, con possibilità di personalizzazione e ampliamento degli spazi, a 1 chilometro dal Corso Vittorio Emanuele.
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.