Gf Immobiliare propone in esclusiva un ampio e rifinito appartamento situato in Via Danieli, nel cuore della servita e tranquilla zona Bosco Minniti.
L’immobile si trova al quarto piano con ascensore, all’interno di uno stabile signorile costruito nel 2008. La facciata è stata appena rifatta e il contesto condominiale è ottimo.
L’appartamento è in ottime condizioni e presenta spazi ben distribuiti.
Caratteristiche principali:
• Superficie interna: 110 mq
• Ingresso su salone
• Tre camere da letto
• Cucina abitabile
• Due bagni
• Ripostiglio
• Tre balconi
• Pavimenti in gres
• Infissi in PVC
• Porta blindata
Dotazioni e comfort:
• Riscaldamento autonomo
• Climatizzazione
• Ascensore
• Esposizione doppia
Pertinenze:
• Garage di 25 mq con acqua, luce e wall box per ricarica auto elettrica
• Due posti auto assegnati
• Mansarda di proprietà (uso deposito/studio)
Nel 2018 l’immobile è stato oggetto di intervento di riqualificazione energetica con Superbonus 110%, che ha incluso:
• Installazione di pannelli fotovoltaici da 3 kW
• Sistema di accumulo energetico
Zona servita da scuole, supermercati, mezzi pubblici e tutti i principali servizi. Ideale per famiglie o per chi cerca una casa pronta da vivere, con ampi spazi e dotazioni moderne.
RIF. SR QUAD 547
Prezzo richiesto: €215.000
PER INFORMAZIONI 0931/68004
GFIMMOBILIARE group srl
Piazza Della Repubblica 9
96100 Siracusa
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.