La GF Immobiliare Group propone in esclusiva la vendita di un'attività commerciale per la vendita di profumeria, pelletteria, accessori moda e gioielli permettendo all'acquirente di espandersi o focalizzare al meglio la propria offerta nella categoria merceologica prescelta.
L'attività, inaugurata nel 2018 e molto ben avviata, vanta un'affezionata clientela e si trova in zona centralissima e di forte passaggio pedonale e automobilistico a soli 100 metri dalla piazza principale di Avola.
Il locale si presenta in ottimo stato di manutenzione con due vetrine sulla via Mazzini ed una vetrina in via Milano ed è composto da un locale unico di circa 30 mq oltre un deposito di pari metratura e bagno.
L'immobile su cui ha sede l'attività è in affitto ad € 500 mensili.
N.B. Nella vendita sono compresi la scaffalatura, gli arredi e la merce esposta ed in magazzino che da sola coprono per intero ben oltre l'intero costo della richiesta.
La nostra rete commerciale è composta da 8 uffici in provincia e da persone che danno valore a ciò che fanno e mirano alla creazione di un rapporto di fiducia basato sulla consapevolezza e sulla trasparenza. L’ingrediente fondamentale del successo del nostro team è la formazione personale e il continuo aggiornamento sulle strategie di mercato e sui nuovi strumenti tecnici di intermediazione immobiliare . -Per richiedere una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile su Siracusa e provincia chiama il 3491060500
Per info o visite RIF AV VCOM 07
Tel 3491060500
Mail gfimmobiliareavola@gmail.com
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.