PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE ZONA TREMMILIA
LA GF IMMOBILIARE, propone in zona tremmilia in traversa sinerchia, una porzione di villa bifamiliare, con garage di 15 mq e un piccolo giardino di 180 mq, all'interno di un contesto signorile con 30 unità immobiliari.
la villa di 150 mq si estende su due livelli, divisi in zona giorno composta da un salone, cucina abitabile, bagno e ripostiglio posta al piano terra;
e zona notte al primo piano con tre camere, un bagno e un terrazzo a livello di circa 20 mq.
inoltre l'immobile è fornito di riscaldamento autonomo, di climatizzatori e di pannelli fotovoltaici da 10 kilowatt.
PER INFORMAZIONI 0931/68004
RIFERIMENTO IMMOBILE BEL VCIT 109
PORTION OF TWO-FAMILY VILLA IN THE TREMMILIA AREA
LA GF IMMOBILIARE offers in the Tremmilia area in Traversa Sinerchia, a portion of a two-family villa, with a 15m2 garage and a small 180m2 garden, within an elegant context with 30 real estate units.
the 150 m2 villa on two levels is divided into a living area consisting of a lounge, kitchen, bathroom and closet on the ground floor;
in the sleeping area on the first floor there are three bedrooms, a bathroom and a terrace of approximately 20 m2.
Furthermore, the property is equipped with independent heating, air conditioning and 10 kilowatt photovoltaic panels.
FOR INFORMATION 0931/68004
PROPERTY REFERENCE BEL VCIT 109
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.