VILLA CON 2 APPARTAMENTI + GARAGE E GIARDINO
La GF immobiliare propone fuori dal centro storico in zona tranquilla e silenziosa una villa su due livelli con sottotetto abitabile, un giardino di 518 mq e un garage, suddivisa in due appartamenti completamente indipendenti.
La superficie complessiva dei due appartamenti è di circa 380 mq + 140 il sottotetto abitabile.
Al piano terra troviamo il primo appartamento, con accesso tramite cancello in comune. Dispone di un'ampia veranda coperta, zona pranzo e cucina a vista, 1 bagno + 1 doppio servizio, 4 camere da letto e soggiorno.
Il secondo appartamento al primo piano presenta un ampia terrazza, zona pranzo e soggiorno a vista, 3 camere da letto, 1 bagno.
Gli appartamenti sono dotati di climatizzatore, infissi in alluminio vetrocamera, pavimentazione in ceramica.
il giardino è ben curato con piante ornamentali e da frutto.
PER INFORMAZIONI 0931/760750
RIFERIMENTO IMMOBILE PR VCIT 10
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.