La GF immobiliare propone in bellissima posizione fuori dal centro storico del paese, villa su due livelli ,con giardino di 518 mq circa e garage, sottotetto abitabile, suddivisa in due appartamenti completamente indipendenti.
La superficie complessiva dei due appartamenti è di circa 380 mq + 140 il sottotetto non abitabile.
Al piano terra troviamo il primo appartamento, con accesso tramite cancello in comune. Dispone di un'ampia veranda coperta, zona pranzo e cucina a vista, 1 bagno + 1 doppio servizio, 4 camere da letto e soggiorno.
Il secondo appartamento al primo piano presenta un ampia terrazza, zona pranzo e soggiorno a vista, 3 camere da letto, 1 bagno.
Gli appartamenti sono dotati di climitazzatore, infissi di alluminio e vetri doppi, pavimentazione di ceramica.
La proprirtà dispone di un ampio giardino/terreno di circa 518 mq con piante ornamentali e da frutto.
Per fissare un appuntamento chiamare al numero 0931760750.
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.